rotate-mobile
Politica Pellezzano

Elezioni comunali a Pellezzano: i risultati

L'affluenza dei votanti è stata del 58,49%.

Dopo lo spoglio delle prime tre sezioni Francesco Morra è in vantaggio su Claudio Marchese con il 67,67% delle preferenze.

Il risultato definitivo:

Il candidato della lista "Impegno Civico" Francesco Morra viene eletto sindaco con il 58.54% (3.172 preferenze); il suo avversario Claudio Marchese si ferma al 41.45% (2.246 preferenze). Oggi, alle ore 12, presso il seggio numero 1 di Pellezzano Capoluogo verrà eseguita la proclamazione del nuovo primo cittadino.

Soddisfatto Morra:

"Non basterà una vita per ringraziavi per la gioia e per la fiducia che mi avete dato. La mia felicità è quella di aver eliminato la cappa di oppressione che c'era su questa città. Da oggi siamo al servizio dei cittadini. Sappiamo che ci attende un cammino difficile, ma siamo pronti a rimboccarci le maniche e a lavorare sin dalla prossime ore per ridare lustro a Pellezzano. Questa volta ha vinto il popolo. Grazie Pellezzano grazie a tutti gli elettori per aver contribuito a dar inizio al rinnovamento istituzionale insieme alla nuova squadra di governo. Sarò un sindaco a tempo pieno e sarò il sindaco di tutti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali a Pellezzano: i risultati

SalernoToday è in caricamento