rotate-mobile
Politica Baronissi

Elezioni amministrative a Baronissi: i Verdi sostengono Gianfranco Valiante

La segreteria provinciale del partito ha ufficializzato l'appoggio alla candidatura a sindaco del consigliere regionale di Salerno: "E' l'uomo giusto per la città"

La segreteria provinciale dei Verdi annuncia il proprio sostegno a Gianfranco Valiante, candidato sindaco di Baronissi. “Esprimiamo piena condivisione – dichiara Fernando Mainenti responsabile provinciale dei Verdi - e ci accomuniamo da protagonisti ad  un progetto politico- amministrativo  ambizioso e  pienamente rispondente alle aspettative della comunità intera di Baronissi nel rispetto dei valori di buona amministrazione, di  rigore, di centralità del cittadino, di concretezza e di capacità progettuale che Valiante incarna”. Poi aggiunge: “I temi fondanti saranno, per noi, il rigoroso rispetto del territorio e dell’ambiente, la centralità ed il protagonismo dei giovani, il recupero di servizi dimenticati e di qualità di vita in una città che dovrà essere simbolo di eccellenza. Lavoreremo in piena sintonia col nostro candidato sindaco e segneremo finalmente la svolta a Baronissi”.

Molto soddisfatto il consigliere regionale di Salerno: “Registriamo con favore l’adesione  dei “Verdi” al nostro progetto; con essi, insieme alle altre forze politiche ed al mondo dell’associazionismo e con tutti i cittadini liberi condivideremo ed attueremo una concreta azione di forte rilancio di una città in lento ed inesorabile declino e di pieno coinvolgimento di una comunità nettamente distante da chi oggi asfitticamente amministra. Rilevo con soddisfazione una crescente ed entusiastica partecipazione al nostro   programma ed una assordante condivisione del nostro  principio  di totale discontinuità rispetto al modello che oggi  a Baronissi è imposto. Faremo della nostra comunità un modello italiano ed europeo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni amministrative a Baronissi: i Verdi sostengono Gianfranco Valiante

SalernoToday è in caricamento