rotate-mobile
Politica

Elezioni europee, i grillini superano tutti: presentata già la lista per il Sud

I delegati del Movimento Cinque Stelle sono stati i primi a presentare la lista per le europee per la circoscrizione Meridionale. Capolista é Isabella Adinolfi, 36 anni di Salerno

La campagna elettorale per le elezioni europee è ormai alle porte. E le forze politiche stanno limando le ultime candidature per quella che si profila una dura e difficile competizione elettorale. Ma c’è chi è già pronto a scendere in campo. I delegati del Movimento Cinque Stelle, infatti, sono stati i primi a consegnare la lista per la circoscrizione Meridionale. Capolista é Isabella Adinolfi, 36 anni di Salerno, che questa mattina, presso il bar Verdi, in piazza Matteo Luciani, si è presentata alla città insieme ad un altro salernitano, Michele Cammarano, anche lui candidato.

Depositata presso la Corte d’Appello di Napoli anche la lista L’altra Europa con Tsipras. Capolista lo scrittore napoletano Ermanno Rea, 86 anni, seguito dalla giornalista Barbara Spinelli, 67 anni. Tra i candidati della lista Tsipras anche Dino Di Palma, ex presidente della Provincia di Napoli e Franco Arminio, conosciuto per aver scritto testi su come si vive oggi nei paesi dell’entroterra campano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni europee, i grillini superano tutti: presentata già la lista per il Sud

SalernoToday è in caricamento