rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Elezioni europee 2019, il sindaco Napoli: "Radicamento del Pd a Salerno"

Il sindaco: "I numerosissimi voti per Roberti rappresentano non solo il convinto tributo all’uomo e al ruolo svolto dallo stesso, ma anche il convincimento che il PD può parlare, senza timidezza né imbarazzi"

"A Salerno città il PD, col 27.35% dei voti, ha conseguito la percentuale più alta rispetto a tutti i capoluoghi di provincia della circoscrizione e il capolista Roberti, in città, ha raccolto 5852 preferenze. Sono dati significativi che indicano il radicamento del partito e la condivisione delle proposte, delle lotte e dei risultati  coerentemente condotti ed ottenuti nel corso degli anni riconducibili all’azione amministrativa e politica di Enzo De Luca". Lo ha detto il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, dicendo la sua dopo le elezioni europee.

La riflessione del sindaco

I numerosissimi voti per Roberti rappresentano non solo il convinto tributo all’uomo e al ruolo svolto dallo stesso, ma anche il convincimento che il PD può parlare, senza timidezza né imbarazzi, di sicurezza e legalità e può farlo senza ricorrere a logiche estremiste e securitarie, e nel contempo, con la Regione,  garantire progetti di sviluppo e occupazionali concreti.


Ringrazio tutti coloro che hanno profuso energie nella competizione  elettorale contribuendo a questo importante risultato: dai militanti a tutti i candidati con un pensiero speciale per Anna Petrone. Questo risultato è uno stimolo affinché l'Amministrazione comunale, i consiglieri, gli assessori e la nostra delegazione parlamentare lavorino con ancora maggiore intensità per onorare con fatti concreti il consenso dei cittadini, disponendosi all’ascolto e alla presenza costruttiva sui territori.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni europee 2019, il sindaco Napoli: "Radicamento del Pd a Salerno"

SalernoToday è in caricamento