rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica Montecorvino Pugliano

Elezioni Forum Giovani a Montecorvino Pugliano: ecco tutti i candidati

Un momento importante per i giovani, che, grazie al Forum, potranno avviare un filo diretto con l’amministrazione comunale e dare il loro contributo attivo al fine di migliorare il dialogo fra mondo giovanile ed istituzioni

Sono scaduti i termini per la presentazione delle candidature alle elezioni del Forum Comunale dei Giovani di Montecorvino Pugliano, indette per il prossimo 3 giugno.

I candidati

Undici in totale i candidati: Emiddio Sica, Anna Mastrogiacomo, Federica Nappo, Luca Marino, Maria Mazzeo, Angelo Maria Vivone, Luigi Emanuele Montella, Daniela D’Apice, Gaetano Pio Marmo, Fabio Buonomo, Umberto Giarritiello. Un momento importante per i giovani di Montecorvino Pugliano, che, grazie al Forum, potranno avviare un filo diretto con l’amministrazione comunale e dare il loro contributo attivo al fine di migliorare il dialogo fra mondo giovanile ed istituzioni. 

I commenti

Soddisfatto il consigliere delegato alle politiche giovanili Daniele De Matteis: “Faccio un grande in bocca al lupo ai candidati. Spero che i principi di lealtà e collaborazione possano caratterizzare il mandato che comincerà il prossimo 3 giugno. Da parte mia e di tutta l’amministrazione comunale c’è la totale disponibilità a lavorare fianco a fianco per dare rappresentanza reale ai tanti giovani di Montecorvino Pugliano”. Sulla stessa linea il commento del sindaco f.f., Alessandro Chiola: “Dialogare con i giovani del nostro territorio è una delle nostre priorità. E grazie al Forum tutto ciò sarà possibile”.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Forum Giovani a Montecorvino Pugliano: ecco tutti i candidati

SalernoToday è in caricamento