Comunali 2019, Marciano presenta la lista “Uniti per Laureana”: ecco i nomi

Il giovane avvocato cilentano: “Non ho tessere o partiti di riferimento. In campo per un’amministrazione alternativa”

Raffaele Marciano

Parte ufficialmente la campagna elettorale di Raffaele Marciano, 32 anni, in vista delle elezioni amministrative, in programma il 26 maggio 2019, a Laureana Cilento.

La consegna

Questa mattina il giovane avvocato cilentano, che vive e lavora nel suo paese, ha presentato formalmente la lista “Uniti per Laureana” presso l’ufficio comunale competente. “La squadra è pronta e siamo già in campo da settimane per dare a Laureana un’amministrazione alternativa a quella attuale. Non promettiamo miracoli, ma chiediamo ai nostri concittadini di darci fiducia per costruire tutti insieme un futuro diverso, che valorizzi e rilanci la comunità sotto il profilo economico, infrastrutturale e turistico”. Poi l’avvocato Marciano precisa: “Io, al contrario di altri, non ho tessere o partiti di riferimento. Spero, con la nostra lista e il nostro programma, di aver messo i miei concittadini nelle condizioni di poter scegliere”.

La lista

La lista “Uniti per Laureana” è composta dal candidato sindaco Raffaele Marciano e dai seguenti dieci candidati consiglieri: Pietro Cappuccio, Fabio Caserta, Maria Di Maggio detta Giovanna, Anna Lerro, Francesco Donnabella, Gennaro Narducci, Giacomo Nigro, Francesco D’Amato, Pietro Sellitti e Francesco Florio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maxi concorso Regione Campania: ecco gli idonei alla prima fase

  • Dramma a Sant'Egidio, donna muore folgorata nella doccia

  • Travolto da un treno ad Angri: Tobia è morto, Agro a lutto

  • Colto da malore mentre l'amico fa benzina: muore 30enne a San Mango Piemonte

  • Paura a Salerno, le onde invadono la spiaggia di Santa Teresa

  • Dramma alla Cittadella: medico stroncato da un infarto, inutili i soccorsi

Torna su
SalernoToday è in caricamento