rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Laureana Cilento

Comunali 2019, Marciano presenta la lista “Uniti per Laureana”: ecco i nomi

Il giovane avvocato cilentano: “Non ho tessere o partiti di riferimento. In campo per un’amministrazione alternativa”

Parte ufficialmente la campagna elettorale di Raffaele Marciano, 32 anni, in vista delle elezioni amministrative, in programma il 26 maggio 2019, a Laureana Cilento.

La consegna

Questa mattina il giovane avvocato cilentano, che vive e lavora nel suo paese, ha presentato formalmente la lista “Uniti per Laureana” presso l’ufficio comunale competente. “La squadra è pronta e siamo già in campo da settimane per dare a Laureana un’amministrazione alternativa a quella attuale. Non promettiamo miracoli, ma chiediamo ai nostri concittadini di darci fiducia per costruire tutti insieme un futuro diverso, che valorizzi e rilanci la comunità sotto il profilo economico, infrastrutturale e turistico”. Poi l’avvocato Marciano precisa: “Io, al contrario di altri, non ho tessere o partiti di riferimento. Spero, con la nostra lista e il nostro programma, di aver messo i miei concittadini nelle condizioni di poter scegliere”.

La lista

La lista “Uniti per Laureana” è composta dal candidato sindaco Raffaele Marciano e dai seguenti dieci candidati consiglieri: Pietro Cappuccio, Fabio Caserta, Maria Di Maggio detta Giovanna, Anna Lerro, Francesco Donnabella, Gennaro Narducci, Giacomo Nigro, Francesco D’Amato, Pietro Sellitti e Francesco Florio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali 2019, Marciano presenta la lista “Uniti per Laureana”: ecco i nomi

SalernoToday è in caricamento