rotate-mobile
Politica Agropoli

Elezioni 2018/ Franco Alfieri scrive una lettera agli elettori

L'esponente del Pd e fedelissimo del governatore De Luca ringrazia i suoi elettori rivendicando il lavoro svolto durante la campagna elettorale

Ad una settimana dalla sconfitta nel suo collegio uninominale di Agropoli, dove ha trionfato la candidata di Forza Italia Marzia Ferraioli, l’ex sindaco e dirigente di peso del Partito Democratico Franco Alfieri scrive una lettera agli elettori sul suo profilo Facebook rivendicando il lavoro fatto in campagna elettorale.

Ecco la missiva:

Carissimi, a qualche giorno dalle elezioni e malgrado la delusione ho provato a fare il punto della situazione.  Nell’intero collegio ho raccolto 34.779 voti, pari al 26,56%. Tra i candidati all’uninominale della coalizione di centro-sinistra, ho registrato il miglior risultato dell'intera Italia Meridionale. L’intenso e fattivo impegno che ho profuso negli anni per il territorio, motivo dei miei tanti successi elettorali, non è stato sufficiente a fermare l'onda di protesta che si è infranta sul centro-sinistra e, in particolare, sul Pd. Ora, più che mai, occorre rimboccarsi le maniche e ripartire. E si può ripartire solo dopo una riflessione attenta e costruttiva, che punti ad ottimizzare il nostro programma per renderlo ancora più rispondente alle esigenze della gente. Se si ha un progetto politico ed il supporto di così tanti sostenitori e militanti, è possibile lavorare ogni giorno per il territorio, al di là delle dinamiche politiche che sono in continua evoluzione. E’ per questo che io ci sono e ci sarò, con la passione e la concretezza di sempre!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2018/ Franco Alfieri scrive una lettera agli elettori

SalernoToday è in caricamento