rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Nocera Superiore

Elezioni a Nocera Superiore: Sole coordinatore di Fi, verso l'appoggio a Fabbricatore

L'avvocato nocerino organizzerà la campagna elettorale del partito di Silvio Berlusconi. Il centrodestra si presenterà unito a supporto della candidatura a sindaco dell'esponente di Fratelli d'Italia

Movimenti in corso in casa centrodestra.  Il coordinatore provinciale di Forza Italia Enzo Fasano ha chiesto all’avvocato Gaetano Sole di coordinare la campagna elettorale del partito per le elezioni amministrative a Nocera Superiore. “Sono convinto - spiega - che il suo radicamento sul territorio e la sua esperienza, insieme al lavoro di tanti dirigenti locali, sapranno assicurare al nostro partito importanti risultati nelle prossime competizioni elettorali”.

L’alleanza

E’ molto probabile che il partito di Silvio Berlusconi, tramite l’avvocato Sole, annunci, già nelle prossime ore, il supporto alla candidatura a sindaco di Giuseppe Fabbricatore, già sostenuto da Fratelli d’Italia, dalla Lega di Matteo Salvini e da numerose liste civiche. Con l’imminente arrivo dei forzisti il centrodestra, anche a Nocera Superiore, si presenterà unito agli elettori. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Nocera Superiore: Sole coordinatore di Fi, verso l'appoggio a Fabbricatore

SalernoToday è in caricamento