rotate-mobile
Politica Pagani

Elezioni a Nocera Superiore e Pagani: Fi appoggia Gambino e Fabbricatore

Ad annunciarlo i vertici provinciali del partito di Berlusconi. Coalizione unita anche a Sarno, con Anna Robustelli, e a Capaccio Paestum con Enzo Sica

Il centrodestra si presenterà unito alle prossime elezioni amministrative del 26 maggio, non solo a Sarno con Anna Robustelli e a Capaccio Paestum con Enzo Sica, ma anche a Pagani e Nocera Superiore.

L’appoggio a Gambino

Il coordinatore provinciale di Forza Italia Enzo Fasano e il coordinatore cittadino di Pagani Marzia Ferraioli, d’intesa con il candidato sindaco Nicola Campitiello, “dopo un’attenta valutazione degli sviluppi politici nella città di Pagani, hanno maturato la convinzione, nell’esclusivo interesse di garantire alla competizione elettorale un centrodestra coeso, di sostenere la candidatura del consigliere regionale e candidato sindaco Alberico Gambino”. Campitiello che - sottolineano i vertici forzisti – “ha ben lavorato fin qui coinvolgendo giovani e società civile”, guiderà la lista di Forza Italia “in modo da consentire al partito di Berlusconi di essere la prima forza del centrodestra nella città di Pagani”.

L’adesione al progetto di Fabbricatore

A Nocera Superiore, invece, il coordinatore provinciale Fasano “ha deciso di dar vita al centrodestra unito” a sostegno del candidato sindaco Giuseppe Fabbricatore. “Con questa scelta - spiega - si vuole rafforzare un progetto politico, assicurando maggiori possibilità di vittoria alla coalizione e mettendo in atto il cambio di passo amministrativo e politico che è la priorità di questo turno elettorale a Nocera Superiore”.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Nocera Superiore e Pagani: Fi appoggia Gambino e Fabbricatore

SalernoToday è in caricamento