rotate-mobile
Politica

Elezioni provinciali Salerno, l’invito di Mara Carfagna: «Votare Forza Italia per lo sviluppo del nostro territorio»

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

«Invito a votare la lista di Forza Italia per garantire lo sviluppo, il progresso, la prosperità di questo territorio meraviglioso. E vi chiedo di dare fiducia alle donne. Sono certa che, come sempre, sapranno rispondere con il buon governo e con l’attenzione all’ambiente e al sociale». Lo ha scritto la vicepresidente della Camera dei Deputati, l’onorevole Mara Carfagna, in un messaggio fatto recapitare ai dirigenti provinciali di Forza Italia Salerno che, questa mattina, hanno incontrato la stampa insieme alle candidate alle prossime elezioni provinciali del 3 febbraio. «Il mio più vivo augurio alle candidate di Forza Italia per il rinnovo del consiglio provinciale che si vota domenica. Sono donne eccezionali che hanno già dato prova della dedizione alle loro comunità e che rappresenteranno al meglio i nostri valori e difenderanno il benessere di tutti», ha proseguito Mara Carfagna che, nel rivolgere un pensiero per ogni candidata (Maria Rosaria Esposito, Teresina Granese, Maria Cristina Iannuzzi, Palmina Jasmin Petti, Marisa Stabile, Antonietta Afeltra e Milena Ricciardi) ha rivendicato che «Forza Italia ha sempre e coerentemente promosso non solo la presenza di donne ma anche la loro affermazione».

Il coordinatore provinciale e deputato Enzo Fasano ha, poi, sottolineato l’importanza di «affrontare con serietà e impegno questa prova, nonostante l’Ente Provincia sia stato svuotato da una riforma che è rimasta bloccata» e per la quale «auspichiamo che possa essere ristabilito il voto diretto dei cittadini». Un augurio alle candidate della lista di Forza Italia è arrivato anche dall’onorevole Marzia Ferraioli che ha evidenziato come «le donne siano sempre formidabili e capaci di affrontare qualsiasi avversità e problema». Il deputato azzurro Gigi Casciello, infine, ha ribadito gli obiettivi del partito di Silvio Berlusconi: «Forza Italia è sempre più viva, è il primo partito del centrodestra sia in Campania che in provincia di Salerno. Dobbiamo confermare questa leadership e puntiamo a farlo già con le elezioni del Consiglio provinciale di domenica. Siamo certi che con questa lista estremamente competitiva raggiungeremo l’obiettivo».  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni provinciali Salerno, l’invito di Mara Carfagna: «Votare Forza Italia per lo sviluppo del nostro territorio»

SalernoToday è in caricamento