rotate-mobile
Politica

Elezioni regionali, a Salerno arriva la leader di Fdi-An Giorgia Meloni

Convegno alla Camera di Commercio con i big del partito e le associazioni di categoria dal titolo: "Fdi ascolta il territorio: incontro con le istituzioni che rappresentano le attività produttive"

Entra la vivo la campagna elettorale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale in vista delle elezioni regionali. Dopo la presentazione della lista avvenuta qualche giorno fa, giovedi 26 marzo alle 12 sarà a Salerno Giorgia Meloni. La leader nazionale del partito parteciperà, presso il Gran Salone del Genovesi della Camera di Commercio al convegno dal titolo "Fratelli d'Italia ascolta il territorio: incontro con le istituzioni che rappresentano le attività produttive".

Con dirigenti, simpatizzanti ed elettori saranno presenti anche il presidente provinciale di Fdi-An Michele Cuozzo, il presidente regionale Antonio Iannone, l’assessore regionale all’ambiente Giovanni Romano e il deputato Edmondo Cirielli. Sono stati invitati a partecipare le associazioni di categoria presenti nel Consiglio Camerale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, a Salerno arriva la leader di Fdi-An Giorgia Meloni

SalernoToday è in caricamento