rotate-mobile
Politica

Elezioni regionali, il ministro Boschi gela De Luca: "Il candidato lo scelgono i cittadini"

L'esponente del Governo Renzi ha partecipato alla Festa Democratica di Agropoli dove si è inevitabilmente discusso della prossima tornata elettorale campana

"Vincenzo De Luca è un ottimo amministratore, ma in Campania saranno i cittadini a scegliere il candidato”. E’ chiaro e netto il messaggio che il ministro delle Riforme Maria Elena Boschi lancia al sindaco di Salerno in vista delle elezioni regionali del 2015. La giovane esponente del Governo Renzi ha partecipato, nella serata di ieri, alla Festa Democratica di Agropoli, dove si è inevitabilmente discusso della prossima tornata elettorale campana.

Se ci sarà un nome condiviso andremo avanti altrimenti – ha avvertito il ministro Boschi - saranno gli elettori a scegliere il candidato con le primarie”.  Poi sull'apertura del primo cittadino di Salerno al collega napoletano De Magistris ha spiegato: "Non è più il tempo di commissari, il partito campano sarà capace di scegliere". Insomma, anche per la Boschi non è plausibile una candidatura di De Luca alla Regione senza il consenso degli elettori del Pd.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, il ministro Boschi gela De Luca: "Il candidato lo scelgono i cittadini"

SalernoToday è in caricamento