rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni Nocera Inferiore 2012

Elezioni comunali 2012 Nocera Inferiore, Luigi Cremone incontra la coalizione

Nota del candidato sindaco Luigi Cremone

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Nota del candidato sindaco di Nocera Inferiore Luigi Cremone.

Una presentazione all'insegna della sobrietà quella fissata per domenica mattina alle 10.30 presso il Teatro Diana a Nocera Inferiore. Il candidato a sindaco Luigi Cremone incontrerà tutti i candidati della sua coalizione e si presenterà alla città di Nocera Inferiore e, seguendo la traccia di sobrietà che sta impostando per tutta la sua campagna elettorale, l'evento si svolgerà in maniera del tutto particolare.

Non ci sarà nessun palco ad accogliere Cremone, che invece sarà in piedi nella platea, a parlare alla sua squadra ed ai suoi sostenitori guardandoli negli occhi uno per uno, vicino a tutti ed immerso tra la gente, come è proprio della profonda umanità che lo caratterizza. Cremone spiega: "Non mi piaceva l'idea di ergermi su un palco, di arringare dall'alto. Sarò tra la gente, dove penso che debba sempre stare un candidato a Sindaco, e ancora di più un Sindaco, per poter servire al meglio la città". Nel corso dell'incontro Cremone parlerà del suo programma e degli obiettivi che si è prefissato per far tornare Nocera Inferiore una città normale, una città che funzioni e nella quale i nocerini possano vivere bene.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali 2012 Nocera Inferiore, Luigi Cremone incontra la coalizione

SalernoToday è in caricamento