rotate-mobile
Elezioni comunali 2013 in provincia di Salerno Campagna

Elezioni comunali a Campagna, tutto sul certificato elettorale

Qui di seguito tutte le informazioni e i recapiti dell'ufficio elettorale del comune di Campagna

Elezioni comunali a Campagna, qui di seguito tutte le informazioni relative alla tessera elettorale, documento necessario per esercitare il diritto di voto al seggio di riferimento.

ESAURIMENTO SPAZI SULLA TESSERA ELETTORALE - Gli elettori la cui tessera elettorale ha esaurito gli spazi disponibili per la certificazione del diritto di voto sono invitati dal comune a recarsi per tempo ed anticipatamente presso l’ufficio elettorale per il rilascio di una nuova tessera elettorale. A tal fine si segnala che la richiesta di nuova tessera elettorale personale deve essere sottoscritta dal diretto interessato su specifico modulo, disponibile presso il servizio Elettorale e sul sito Internet dell'ente e consegnata allo sportello del servizio Elettorale presentando la tessera esaurita e un documento di identità. Il ritiro della nuova tessera elettorale personale può avvenire da parte del diretto interessato ovvero da familiare convivente. In caso di rinnovo non è prevista consegna a domicilio e la richiesta deve essere ad iniziativa dell'interessato, non potendo il servizio Elettorale conoscere quando l'elettore ha esaurito gli spazi disponibili.

RILASCIO TESSERA ELETTORALE - L'ufficio elettorale del comune effettuerà i seguenti orari:
da martedì 21 a sabato 25 dalle 9 alle 19
domenica 26 maggio 2013 dalle 8 alle 22
lunedì 27 maggio 2013 dalle 7 alle 15
Per ritirare la tessera elettorale o di richiedere il relativo duplicato, bisogna presentarsi muniti di copia del documento di identità ed in caso di delega anche della copia di identità del delegato. E’ possibile scaricare la richiesta “smarrimento tessera” sul sito istituzionale www.comune.campagna.sa.it.

Per informazioni il servizio Elettorale del comune di Campagna è aperto al pubblico dal lunedì al
sabato dalle 8 alle 14 e dalle 16 alle ore 20) – oppure telefonare a: 0828/241278 - 0828/241245 – 0828/241276.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali a Campagna, tutto sul certificato elettorale

SalernoToday è in caricamento