rotate-mobile
Elezioni comunali 2016

Amatruda al centrodestra: "Uniamoci per costruire un progetto vincente senza imbroglioni e rinnovando"

Il candidato sindaco di Forza Italia, Noi con Salvini, Nuovo Psi e Rivoluzione Cristiana continua senza sosta la campagna elettorale: "Bisogna immaginare un progetto che possa rinnovare e tenere insieme le migliori energie"

“Bisogna fare ogni sforzo per unire e per semplificare il quadro politico nella città". E’ l’appello che lancia, in piena campagna elettorale Gaetano Amatruda, candidato sindaco a Salerno per Forza Italia, Noi con Salvini, Nuovo Psi e Rivoluzione Cristiana. "Ancora in queste ore mi farò promotore di incontri per unire e per costruire - aggiunge l’allievo dell’ex sindaco Giordano - una proposta politica forte e convincente. Avverto la responsabilità di essere il principale candidato del centrodestra, ho il dovere di promuovere, con il gruppo dirigente di Forza Italia, ancora tentativi per costruire una proposta vincente”.

Per Amatruda "perché l'operazione abbia successo serve chiarezza e determinazione. Bisogna immaginare un progetto che possa rinnovare e tenere insieme le migliori energie. Senza imbroglioni e lontani da ogni politica soft nei confronti del sistema di potere salernitano” conclude Amatruda.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amatruda al centrodestra: "Uniamoci per costruire un progetto vincente senza imbroglioni e rinnovando"

SalernoToday è in caricamento