rotate-mobile
Elezioni comunali 2016

Spuntano nuovi manifesti elettorali abusivi: non c'è tregua a Salerno

Nel quartiere Carmine un cittadino ha deciso di ribellarsi posizionando sopra alcuni manifesti uno striscione con la dicitura: "Abusivo illegale, rientro nella legalità e diritto universale alla conoscenza"

Prosegue a pieno ritmo la campagna elettorale a Salerno per le prossime elezioni amministrative del 5 giugno. Più passano i giorni e più sale la tensione tra i candidati a sindaco e al consiglio comunale. Una sfida all’ultimo voto che sta spingendo molti di loro a rilanciare la loro azione mediatica a suon di manifesti, sparsi qua e la nel territorio comunale, con tanto di facce sorridenti e slogan ad effetto. E così, anche in questa tornata elettorale, non mancano le affissioni abusive che se da un lato contribuiscono a far entrare un po’ di denaro nelle casse comunali, dall’altro inevitabilmente sporcano i muri delle abitazioni e i marciapiedi del capoluogo.

Per questo non c’è da sorprendersi se qualche residente del quartiere Carmine ha deciso di ribellarsi posizionando sopra alcuni manifesti abusivi uno striscione con la dicitura: “Abusivo illegale, rientro nella legalità e diritto universale alla conoscenza”. Insomma, il messaggio non poteva essere più chiaro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spuntano nuovi manifesti elettorali abusivi: non c'è tregua a Salerno

SalernoToday è in caricamento