rotate-mobile
Elezioni comunali 2016

Sorpresa a 5 Stelle, cinque grillini in campo con Dante Santoro

Il giovane candidato sindaco: "Il loro contributo mi onora e gratifica. Segno che mi ero avviato fin da subito sulla strada giusta. Mi sento di incarnare i principi del Movimento 5 Stelle e questa scelta ne è la dimostrazione"

Pronti a sostenere il programma ed il progetto di Dante Santoro. Rosa Cafiero, Francesca Fezza, Francesco Di Pasquale, Luigi Vicinanza, Gianluca Sica, tutti attivisti del Movimento 5 Stelle che hanno dato la loro disponibilità al giovane candidato sindaco di schierarsi al suo fianco in vista delle elezioni amministrative di giugno.Si tratta di candidati e candidabili della lista pentastellata naufragata tra le polemiche e le incomprensioni interne dei mesi scorsi. Ma di chi si tratta? Rosa Cafiero è un ex aspirante candidato sindaco del movimento; Francesca Fezza e Francesco Di Pasquale erano tra i trentadue candidati al consiglio comunale; Gianluca Sica, invece, era tra i 57 candidabili.  

Alcuni di loro saranno candidati nella lista Salerno in movimento.  "Il loro contributo - spiega Santoro - mi onora e gratifica. Segno che mi ero avviato fin da subito sulla strada giusta. Mi sento di incarnare i principi del Movimento 5 Stelle e questa scelta ne è la dimostrazione. Ora il gruppo di amici si arricchisce e di conseguenza si arricchisce la nostra proposta politica ed amministrativa per la città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresa a 5 Stelle, cinque grillini in campo con Dante Santoro

SalernoToday è in caricamento