rotate-mobile
Elezioni comunali 2016

Comunali 2016, Quagliariello sostiene la candidatura a sindaco di Cassandra

Dopo il via libera ricevuto da Corrado Passera e Flavio Tosi il presidente del Consorzio Asi incassa l'appoggio dell'ex ministro per le riforme, che di recente ha fondato il movimento politico Idea. Domani in città i vertici di Italia Unica

Gianluigi Cassandra continua la sua corsa verso Palazzo di Città incassando il sostegno di nuovi esponenti nazionali della politica italiana. Dopo il via libera ricevuto da Corrado Passera e Flavio Tosi, nella giornata di ieri il presidente del Consorzio Asi ha ottenuto quello di Gaetano Quagliariello, ex Ncd e fondatore del movimento politico Idea (Identità ed Azione). Una foto, pubblicata sulla pagina Facebook di Cassandra, ritrae i due a colloquio durante la conferenza politico-programmatica del nuovo movimento centrista svoltasi ieri pomeriggio nella capitale. 

Intanto domani, alle 11, presso la sala del bar Moka in Corso Vittorio Emanuele, si svolgerà la conferenza stampa di Italia Unica a sostegno della candidatura a sindaco di Cassandra. Insieme al candidato sindaco, saranno presenti i vertici regionali e locali del partito guidato da Corrado Passera. Interverranno il responsabile nazionale degli enti locali Pino Bicchielli, la portavoce regionale Alessandra Caldoro e la neo coordinatrice provinciale Angela Marino.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali 2016, Quagliariello sostiene la candidatura a sindaco di Cassandra

SalernoToday è in caricamento