rotate-mobile
Elezioni comunali 2016

Passeggiata di Tosi al mercato di via Piave: "Cassandra è il sindaco giusto"

Il leader di Fare: "La stima verso De Luca resta immutata. Ma stavolta non è in pista nella sua città e tra tutti i candidati che si sono presentati ai nastri di partenza il più in gamba è sicuramente Gigi"

Prima una passeggiata tra le bancarelle del mercato di via Piave, poi di corsa sotto il gazebo in Piazza Monsignor Bolognini per incontrare simpatizzanti, candidati ed elettorali. Sempre al fianco di Gianluigi Cassandra, aspirante primo cittadino per le liste Cassandra Sindaco e Io Amo Salerno. Sono questi i due principali momenti della visita salernitana di Flavio Tosi, sindaco di Verona e leader del movimento Fare, che è tornato nel giro di poche settimane nel capoluogo per benedire ancora una volta la discesa in campo dell’ex presidente del Consorzio Asi: “La stima verso De Luca – precisa Tosi – resta immutata e lo considero un ottimo amministratore. Ma stavolta non è in pista nella sua città e tra tutti i candidati che si sono presentati ai nastri di partenza il più in gamba è sicuramente Cassandra”.

Poi entra nel merito: “Alle elezioni comunali – evidenzia Tosi – non si vota per questo o quello schieramento politico, tant’è che a Verona amministro con una civica, mentre tutti i partiti tradizionali sono all’opposizione. Piuttosto si punta su chi ha più capacità, come Cassandra. Salerno ha bisogno di persona efficiente come lui, che conosce bene le norme. Ho avuto modo di apprezzare Cassandra nello svolgimento delle proprie funzioni istituzionali – conclude il leader di Fare  - e anche a Salerno la logistica potrà rappresentare una risorsa economica molto importante”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passeggiata di Tosi al mercato di via Piave: "Cassandra è il sindaco giusto"

SalernoToday è in caricamento