rotate-mobile
Elezioni

Matteo Renzi al Grand Hotel Salerno 14 ottobre 2012

Il sindaco "rottamatore" candidato alle primarie del Pd sarà al Grand Hotel Salerno alle 10: nelle scorse settimane inaugurato il comitato provinciale a sostegno della sua candidatura

Conto alla rovescia per l'arrivo in città del sindaco di Firenze Matteo Renzi, candidato alle primarie del partito democratico in vista delle prossime elezioni politiche. Il sindaco "rottamatore" sarà al Grand Hotel Salerno alle 10. Nelle scorse settimane proprio a Salerno, a parco Arbostella, è stato inaugurato il comitato provinciale a sostegno della candidatura alle primarie del primo cittadino di Firenze. Tra i più accesi sostenitori di Matteo Renzi il sindaco di Giffoni Valle Piana Paolo Russomando, il primo cittadino di Atena Lucana Sergio Annunziata e il sindaco di Sassano Tommaso Pellegrino. 

Nelle scorse settimane il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca aveva pubblicamente appoggiato la corsa alle primarie del segretario del Pd Pierluigi Bersani. Matteo Renzi e Vincenzo De Luca si erano invece incontrati nei mesi scorsi, quando il sindaco di Firenze venne a Salerno a presentare il suo libro "Stil Novo". 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matteo Renzi al Grand Hotel Salerno 14 ottobre 2012

SalernoToday è in caricamento