rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013 Centro / Piazza Sedile di Portanova

Elezioni politiche 2013, Beppe Grillo in comizio a Salerno

Il comico genovese, leader del Movimento Cinque Stelle, è atteso per il 21 gennaio alle 19 in piazza Portanova, dove ha già parlato nel 2011

Beppe Grillo sarà a Salerno il 21 gennaio 2013 nell'ambito dello "Tsunami tour" organizzato dal comico genovese in vista della campagna elettorale per le elezioni politiche 2013. Secondo quanto riferito dagli organizzatori del Movimento Cinque Stelle di Salerno il comico genovese sarà in piazza Portanova alle 19. Un appuntamento molto atteso dai "grillini" di Salerno e provincia: i referenti di Pontecagnano Faiano, in una nota, hanno fatto sapere che saranno presenti all'incontro. Ma di certo non saranno gli unici attivisti della provincia di Salerno.

Beppe Grillo a Salerno

Beppe Grillo è già stato a Salerno nel 2011, il 12 maggio, in occasione delle elezioni amministrative per le quali Andrea Cioffi correva come candidato sindaco del Movimento Cinque Stelle: in quella occasione una piazza Portanova stracolma assistette al comizio show del comico genovese. Grande è ora l'attesa per il nuovo comizio che Grillo si appresta a tenere a Salerno, sempre in una delle piazze del centro cittadino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni politiche 2013, Beppe Grillo in comizio a Salerno

SalernoToday è in caricamento