rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Elezioni Politiche 2013 Centro / Corso Vittorio Emanuele

Elezioni politiche 2013, Mario Monti a Salerno il 1 febbraio

Il primo ministro, candidato premier alle elezioni del 24 e 25 febbraio, è atteso in corso Vittorio Emanuele nel pomeriggio per una breve tappa elettorale

Il primo ministro Mario Monti sarà a Salerno venerdì 1 febbraio per la campagna elettorale delle elezioni politiche 2013: il Professore è atteso alle 15 e 30 tra piazza Portanova e la Galleria Capitol, in corso Vittorio Emanuele.

Intanto questa sera alle 18, in corso Garibaldi, sarà inaugurato il comitato elettorale di Salerno di Scelta Civica con Monti per l'Italia. All'evento interverranno Antimo Cesaro, capolista alla Camera nel collegio Campania 2 , Angelo D'Agostino e Armando Lamberti, candidati rispettivamente al secondo e al terzo posto della lista di Mario Monti per Montecitorio. All'inaugurazione parteciperanno gli altri candidati salernitani alla Camera con Scelta Civica: Tommaso D'Onofrio, candidato all'ottavo posto, Fabrizio Murino, candidato all'undicesimo posto, Virgilia Remolino, candidata al sedicesimo posto e Luigi Greco, candidato al diciassettesimo posto sempre nel collegio Campania 2.

Nei giorni scorsi in città aveva fatto tappa il ministro per la Cooperazione internazionale Andrea Riccardi, candidato appunto a sostegno di Mario Monti.

I CANDIDATI CON MARIO MONTI IN CAMPANIA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni politiche 2013, Mario Monti a Salerno il 1 febbraio

SalernoToday è in caricamento