rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Elezioni regionali Campania 2015 Stadio Arechi / via Salvador Allende

Regionali: Ciccone incontra i cittadini al Mediterranea Hotel

Al fianco di Ciccone il 28 maggio, interverranno il professore Sergio Barile, il senatore Enzo Fasano e l'onorevole Mara Carfagna, portavoce di Forza Italia alla Camera dei Deputati

Si terrà gioved' 28 maggio, alle 19:30 presso il Mediterranea Hotel, Costruttori di impegno, l'evento durante il quale l'avvocato Ciccone, candidato di Forza Italia al Consiglio regionale, incontrerà i cittadini della provincia di Salerno. "Ho voluto costruire un nuovo momento per stare insieme. Non sarà la chiusura della nostra campagna elettorale – spiega Ciccone - perché noi andremo avanti fino all'ultimo minuto per raggiungere il nostro obiettivo. Sarà invece l'occasione per stringerci ancora una volta e condividere valori, entusiasmo, impegno" conclude.

Al fianco di Ciccone, interverranno il professore Sergio Barile, Ordinario della Facoltà di Economia de La Sapienza di Roma, il senatore Enzo Fasano, commissario di Forza Italia Salerno e l'onorevole Mara Carfagna, portavoce di Forza Italia alla Camera dei Deputati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali: Ciccone incontra i cittadini al Mediterranea Hotel

SalernoToday è in caricamento