rotate-mobile
Elezioni regionali Campania 2015

De Luca scivola e si frattura il pollice: "Vogliono ucciderci politicamente"

Poi, durante un incontro con il bassoliniano Cozzolino, critica ancora una volta i giornalisti: "Moralisti da salotto, sono quelli che passano le giornate soffrendo nei salotti televisivi"

Incidente di percorso per il candidato governatore del Pd Vincenzo De Luca che, nella giornata di ieri,  è arrivato all’appuntamento elettorale della Stazione Marittima con una fasciatura alla mano sinistra. L'ex sindaco di Salerno, infatti, è caduto a terra dopo essere inciampato uscendo dalla sede napoletana del partito di via Toledo. Una brutta scivolata che lo ha costretto a recarsi all’ospedale Fatebenefratelli, dove i medici gli hanno fasciato il pollice della mano sinistra. Un imprevisto che non gli ha impedito, nel corso della giornata, di prendere di mira gli avversari: “Ci sono tante forze  il cui unico obiettivo è ucciderci politicamente. Sapete quanti interessi dentro e fuori la Campania guardano con preoccupazione a quello che avviene qui. Se succede quello che deve succedere qui facciamo la rivoluzione”.

Poi, a margine di un incontro elettorale con il bassoliniano Andrea Cozzolino, attacca quei giornalisti che lo criticano in tv: “Moralisti da salotto, sono quelli che passano le giornate soffrendo nei salotti televisivi. È difficile il sistema informativo in queste condizioni. Ma non vi preoccupate – ha concluso De Luca – ci sarà sempre quale eminente opinionista che cercherà dove sono le forme del rinnovamento”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Luca scivola e si frattura il pollice: "Vogliono ucciderci politicamente"

SalernoToday è in caricamento