rotate-mobile
Elezioni regionali Campania 2015 Centro / Via Roma

Meloni: "Con De Luca il Pd utilizza due pesi e due misure"

Oggi la leader di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale ha incontrato i cittadini presso la Camera di Commercio di Salerno ed ha parlato, tra le altre cose, delle prossime elezioni regionali e dell'emergenza terrorismo

Questa mattina Giorgia Meloni, leader nazionale di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale, ha incontrato, insieme ad Edmondo Cirielli ed Antonio Iannone, i cittadini presso la Camera di Commercio di Salerno. "Nella provincia di Salerno Fratelli d'Italia vanta una classe dirigente straordinaria in una regione per noi assolutamente strategica ed oggi incontriamo il territorio e le Istituzioni che rappresentano le attività produttive. In tutta la Campania - continua la Meloni - abbiamo costruito uno straordinario laboratorio che oggi e' fondamentale non solo per rilanciare un'attività per vincere questa campagna elettorale e riconfermare Stefano Caldoro alla presidenza della Regione, ma anche per confermare un gruppo regionale di Fratelli d'Italia ancora più numeroso di quello uscente"

La Meloni ha poi parlato di De Luca: "Il Pd utilizza due pesi e due misure nel caso in cui si tratti di una persona del partito o di un altro schieramento. Considerano il Nuovo Centro Destra un corpo estraneo al Governo e scarica su di loro la sua doppia moralità senza pensare ai sottosegretari, o al viceministro indagato, passando per un candidato alla presidenza di una Regione condannato in primo grado per il quale la maggioranza ragiona di modificare ex post la Legge Severino per far rientrare il caso di De Luca tra i casi non soggetti alla legge. L'impressione e' sempre che questa superiorità morale della sinistra poi alla prova dei fatti non esiste".

Sull'emergenza terrorismo ha, infine, aggiunto: "C'è un problema di sicurezza, perchè non sfugge che la Libia, dalla quale partono i barconi che arrivano sulle nostre coste, è sotto controllo fondamentalista. Questo significa che oggi l'Isis decide chi può partire e chi no, e lo dicono i servizi segreti di mezzo mondo. Noi non possiamo far fare la selezione d'ingresso a casa nostra dai terroristi ed è per questo Fratelli d'Italia - ha concluso la Meloni - chiede che, fino a quando non saremo in grado di sconfiggere Isis, si dia stop totale agli sbarchi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meloni: "Con De Luca il Pd utilizza due pesi e due misure"

SalernoToday è in caricamento