rotate-mobile
Elezioni regionali Campania 2015

Speciale election day, tutte le informazioni sul voto per le regionali

In Campania 9 seggi spetteranno a Salerno, 27 a Napoli, 8 a Caserta, 2 a Benevento e 4 ad Avellino. Si vota dalle 7 alle 23

Parte il conto alla rovescia per l'election day, previsto per domenica 31 maggio: in quel giorno, infatti, si voterà sia per le elezioni regionali che per le comunali nei Comuni di Cava de’ Tirreni, Eboli, Angri, Castel San Giorgio, San Valentino Torio,  San Marzano sul Sarno, Maiori, Casal Velino, Sassano, San Gregorio Magno, Positano, San Giovanni a Piro. Ancora, alle urne Sicignano degli Alburni, Postiglione, Celle di Bulgheria, Laurino, Lustra, Ispani, Pertosa, Sant’Angelo a Fasanella.

Per le regionali si vota dalle ore 7 alle ore 23. A contendersi la guida di Palazzo Santa Lucia, il presidente uscente Stefano Caldoro (sostenuto da forze politiche moderate, di centrodestra e liste civiche), l'ex sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca (appoggiato dal centrosinistra), Valeria Ciarabino (Movimento Cinque Stelle), Marco Esposito (lista Mo!), Salvatore Vozza (Sel), e poi Angelo Ferrillo (Mai più Terra dei Fuochi). In Campania 9 seggi spetteranno a Salerno, 27 a Napoli, 8 a Caserta, 2 a Benevento e 4 ad Avellino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speciale election day, tutte le informazioni sul voto per le regionali

SalernoToday è in caricamento