rotate-mobile
Elezioni regionali Campania 2015

Sentenza Cassazione, parla De Luca: "Non cambia assolutamente nulla: keep calm"

Il candidato alla Presidenza della Regione: "Sulla base delle anticipazioni di una pronuncia della Cassazione, peraltro ancora non conosciuta, si è sviluppato un altro episodio della strategia della 'confusione'"

"Sulla base delle anticipazioni di una pronuncia della Cassazione, peraltro ancora non conosciuta, si è sviluppato un altro episodio della strategia della 'confusione'. Hanno paura di perdere. Sono alla disperazione". Lo ha detto il candidato alla presidenza della Regione Campania, Vincenzo De Luca. "Se la Cassazione stabilisce che la competenza, in merito alla Severino, è del tribunale ordinario, piuttosto che del Tar, per noi non cambia assolutamente nulla. Tutto come prima. In casi precedenti, i giudici ordinari e quelli amministrativi sono arrivati alle stesse conclusioni, garantendo pienamente l'esercizio delle cariche pubbliche", ha precisato..

"In più, il Presidente del Consiglio ha chiaramente definito la Severino un problema superabile, confermando che chi viene scelto dai cittadini, con un voto democratico, potrà tranquillamente governare. - ha aggiunto De Luca-  Buon lavoro a tutti. Rimaniamo sui problemi dei cittadini. Prepariamoci a far rinascere la Regione dell’immobilismo e dei 400 consulenti inutili. Nessuna distrazione. Keep Calm!", ha concluso l'ex sindaco di Salerno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sentenza Cassazione, parla De Luca: "Non cambia assolutamente nulla: keep calm"

SalernoToday è in caricamento