rotate-mobile
Politica

Europee 2019, Meloni apre la campagna elettorale a Salerno

La leader di Fratelli d'Italia parteciperà alla kermesse in programma, sabato 16 febbraio, all'interno del Lloyd’s Baia Hotel. Il titolo sarà "Più Sud Più Italia"

I partiti accendo i motori in vista delle elezioni europee di maggio. E c’è chi decide di aprire la campagna elettorale nella circoscrizione del Sud Italia proprio dalla provincia di Salerno. A farlo, sabato mattina, sarà la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, con una kermesse nazionale “Più Sud Più Italia” che avrà luogo all’interno del Lloyd’s Baia Hotel di Vietri sul Mare.

La kermesse

L’ex ministro della Gioventù, reduce dalla vittoria del suo candidato presente in Abruzzo Marco Marsilio (sostenuto anche da Forza Italia, Lega e Udc), lancerà la sfida all’Europa affrontando quattro temi precisi: lavoro, agricoltura, sviluppo e infrastrutture. All’organizzazione dell’evento sta lavorando, in queste ore, la Federazione provinciale di Salerno, guidata da Imma Vietri e Ugo Tozzi, sotto la regia del Questore della Camera dei Deputati Edmondo Cirielli e del senatore Antonio Iannone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europee 2019, Meloni apre la campagna elettorale a Salerno

SalernoToday è in caricamento