rotate-mobile
Politica

Europee, "A zonzo con Tsipras": iniziativa di Sel a Mercatello

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

“A zonzo con Tsi, camminando per l’Altra Europa” è il titolo e la forma scelta dal comitato provinciale Salerno per Tsipras Presidente per chiudere la campagna elettorale in vista delle elezioni europee del prossimo 25 maggio.

Se tv, giornali e radio hanno destinato poco, pochissimo spazio alla lista L’Altra Europa con Tsipras per diffondere il programma e il messaggio di cambiamento con il quale ci si è presentati alla competizione elettorale europea, allora non resta che il contatto fisico con le persone per spiegare ed illustrare la proposta politica del leader greco di Syriza, Alexis Tsipras, per una nuova Europa che sia finalmente in mano ai popoli e non alle banche.

Domani pomeriggio, alle 17 in piazza Monsignor Grassi a Mercatello, i sostenitori della lista Tsipras si incontreranno per questa passeggiata insieme tra le vie del centro e il lungomare cittadino per incontrare la gente e metterli a conoscenza dei contenuti programmatici e dei candidati nella circoscrizione Italia Meridionale. La camminata verso l’Altra Europa si concluderà in piazza Portanova dopo aver percorso i quartieri della città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europee, "A zonzo con Tsipras": iniziativa di Sel a Mercatello

SalernoToday è in caricamento