rotate-mobile
Politica

Europee 2019, tour di Lorenzo Cesa in provincia di Salerno

Il segretario nazionale dell'Udc è candidato tra le fila di Forza Italia nella circoscrizione meridionale a seguito di un accordo con il vice presidente degli azzurri Antonio Tajani

Lorenzo Cesa arriva nel Salernitano in vista delle elezioni europee del 26 maggio.Il segretario nazionale dell’Udc, infatti, è candidato al parlamento di Strasburgo tra le fila di Forza Italia-Per Cambiare l'Europa a seguito di un accordo con il vice presidente degli azzurri Antonio Tajani. Il partito di Berlusconi, che è il capolista, ospita, in tutta Italia, anche esponenti di area cattolica e democratica-cristiana appartenenti all’Unione di Centro e al movimento “Noi con l’Italia” che si riconoscono nel Partito Popolare Europeo.

Il tour

Cesa farà tappa in provincia di Salerno nella giornata di martedì 30 aprile e sarà accompagnato dal commissario provinciale dell’Udc Nino Marotta e dai dirigenti locali del partito. Alle 15 incontreranno i candidati alle elezioni comunali a Nocera Superiore, alle 17 si sposteranno a Campagna mentre alle 19 raggiungeranno Sala Consilina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europee 2019, tour di Lorenzo Cesa in provincia di Salerno

SalernoToday è in caricamento