Europee 2019, tour di Mara Carfagna nel Salernitano: "Sosteniamo Berlusconi"

La vice presidente della Camera dei Deputati farà tappa nei comuni dell'Agro Nocerino Sarnese chiamati al voto il prossimo 26 maggio

Mara Carfagna

L’onorevole Mara Carfagna fa tappa in provincia di Salerno per sostenere la campagna elettorale per le Europee del presidente Silvio Berlusconi.

Il tour

La vicepresidente della Camera dei Deputati domani (domenica 19 maggio) effettuerà un tour elettorale nei comuni dell’Agro Nocerino Sarnese che saranno chiamati al voto il prossimo 26 maggio. Accompagnata dalla delegazione parlamentare salernitana composta dai deputati Enzo Fasano, Marzia Ferraioli e Gigi Casciello e dall’intero gruppo dirigente del partito, Carfagna sarà alle 18 a Nocera Superiore dove è prevista una passeggiata tra le strade del quartiere Pecorari e la visita al comitato elettorale di Forza Italia. A seguire, alle 19, appuntamento a Pagani presso il cinema multisala La Fenice in via Marconi. Un’ora dopo la delegazione forzista raggiungerà il teatro San Pietro di Scafati, per poi concludere il tour elettorale alle 21 a Sarno nella frazione di Episcopio.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente a Salerno, perde il controllo della moto e cade: morto 16enne

  • La prof fa l'appello e viene sbeffeggiata dagli studenti: il caso a Salerno

  • Lutto nella movida, dolore e commozione per i funerali di Enzo

  • Salerno, alunni vessati in classe: docente allontanata dalla scuola

  • Choc a Santa Maria di Castellabate: trovato un cadavere in spiaggia

  • Incidente in via Croce, muore il giovane Vittorio Senatore: Cetara a lutto

Torna su
SalernoToday è in caricamento