rotate-mobile
Politica

Facoltà di medicina Salerno, Caldoro: "Nessun problema dalla regione"

Il presidente della regione Campania, a margine della firma del protocollo d'intesa con la provincia per il ripascimento litorale, ha parlato della questione della facoltà di medicina

Il presidente della giunta regionale Stefano Caldoro, a margine della stipula del protocollo d'intesa tra provincia e regione in merito al ripascimento del litorale salernitano, ha parlato anche della facoltà di Medicina che, a Salerno, non vive giorni sereni: "Non abbiamo certo un problema con la facoltà di medicina dell'università degli Studi di Salerno".

Caldoro ha aggiunto: "Io sono stato uno di quelli che l'ha fortemente voluta con il rettore Raimondo Pasquino. Dobbiamo fare in modo che possa andare avanti. Il tema è veramente di intesa con il governo nazionale; tutta la tematica della facoltà di medicina rientra in una serie di competenze nazionali e non regionali". Ha concluso Caldoro: "Abbiamo avuto alcuni problemi che mi auguro potremmo superare in tempi rapidi con il tavolo nazionale dove la regione, però, può solo rispondere, non può decidere per nome e per conto di quel tavolo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Facoltà di medicina Salerno, Caldoro: "Nessun problema dalla regione"

SalernoToday è in caricamento