Facoltà di medicina, Raimondo Pasquino: "E' tutto in regola"

Il rettore dell'università di Salerno torna sulla questione della facoltà di medicina a margine della presentazione del libro del presidente della commissione di vigilanza Rai Sergio Zavoli

L'università degli studi di Salerno

"La facoltà di Medicina dell'università degli studi di Salerno è in regola. Su questo non ci sono dubbi" così Raimondo Pasquino, rettore dell'ateneo salernitano, a margine della presentazione del libro di Sergio Zavoli, presidente della commissione di vigilanza Rai, libro intitolato "Il ragazzo che fui".

Pasquino, a proposito della facoltà di medicina, ha così proseguito: "Il discorso da farsi è relativo a quell'atto inerente la costituzione dell'Azienda Ospedaliera Universitaria di Salerno, collegata alla facoltà di Medicina. La nostra disponibilità è massima e totale ma deve essere il presidente della regione Campania, Stefano Caldoro, deputato ad avere l'intermediazione con il ministero della salute e dell'economia, a farsi sentire. Lo abbiamo sollecitato e nei prossimi giorni chiederemo direttamente a lui se ci sono risultati e passi avanti in merito".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si schianta con l'auto in litoranea a Pontecagnano: muore 47enne

  • Dramma allo stadio Arechi, durante la partita: tifoso cade nel fossato

  • "Ecco perchè picchiavo mia moglie": il racconto-choc di un salernitano alla Rai

  • Striscia la Notizia a Salerno: pazienti oncologici rinunciano agli esami per il blocco delle convenzioni

  • Furibonda lite in strada tra avvocatesse, a Pagani: la denuncia

  • Nuova allerta meteo in Campania: ecco le previsioni

Torna su
SalernoToday è in caricamento