rotate-mobile
Politica

Facoltà di Medicina, Bruno Ravera incontra gli studenti

Il presidente dell'ordine dei medici di Salerno ha rassicurato i discenti sulla situazione contratti dei docenti della facoltà dell'ateneo salernitano

"Entro le prossime 48 ore avrete risposte certe sulla situazione dei contratti dei docenti della facoltà di Medicina dell'ateneo salernitano" così il presidente dell'ordine dei medici di Salerno Bruno Ravera nel corso di un incontro con gli studenti della facoltà di Medicina. Ravera si è detto rammaricato per l'interruzione dei corsi ma ha anche dichiarato che "se questo episodio non si fosse verificato, forse, non avrebbe fatto scoprire certi altarini. Per il futuro, mi auguro che gli ospedalieri e gli universitari collaborino. I tempi sono strettissimi ed entro novembre tutti gli impegni devono essere concretizzati".

Il presidente dell'ordine dei medici ha concluso: "Tenere desta l'attenzione è una cosa doverosa e condivisibile. L'ordine dei medici di Salerno si è, infatti, fatto sentire nelle sedi opportune e continuerà a farlo. Quando si parla e si chiedono cose serie - ha detto Ravera agli studenti - potrete sempre contate sull'ordine". Gli studenti hanno ripreso le lezioni dopo la protesta di lunedì per le strade del centro cittadino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Facoltà di Medicina, Bruno Ravera incontra gli studenti

SalernoToday è in caricamento