rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica Pontecagnano Faiano

A Pontecagnano Faiano la Festa nazionale dell'agricoltura 2012

L'annuncio fatto a mezzo nota stampa dal locale circolo del partito democratico, guidato da Roberto Brusa: la kermesse si terrà nella cornice verde del parco - eco archeologico

Si terrà a Pontecagnano Faiano la prossima Festa nazionale dell'agricoltura: lo ha annunciato, a mezzo comunicato stampa, il locale circolo del partito democratico, guidato dal giovane Roberto Brusa. La festa, che sarà ospitata presso l'incantevole cornice verde cittadina del parco eco - archeologico, avrà luogo la prossima estate. La decisione era stata presa, nel corso di un dibattito organizzato nell'ambito della festa democratica, dal presidente regionale del Forum Agricoltura Corrado Martinangelo, di concerto con il presidente nazionale Enzo Lavarra. Preziosa la collaborazione di Michele Buonomo, presidente di Legambiente Campania.

La festa sarà un'occasione importante per mettere in evidenza le tipicità del territorio e al contempo far conoscere meglio, a livello nazionale, il parco eco - archeologico e il museo archeologico degli Etruschi di frontiera, presenti sul territorio di Pontecagnano Faiano. Nel comunicato stampa il segretario cittadino Pd Roberto Brusa ha inoltre espresso grande soddisfazione per la riuscita della festa democratica, una due giorni nel corso della quale 2mila persone si sono recate presso via Toscana per assistere ai dibattiti, momenti sportivi e artistici in programma. Particolarmente seguita l'intervista al sindaco di Salerno Vincenzo De Luca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Pontecagnano Faiano la Festa nazionale dell'agricoltura 2012

SalernoToday è in caricamento