rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica Baronissi

Festa Democratica a Baronissi con l'ex ministro Gentiloni e il sindaco De Luca

Presentato il programma della Festa Democratica dell'Unità che si terrà dal 12 al 14 settembre presso il Parco della Rinascita di Baronissi

"Siamo l'unico partito esistente ed operante nel Comune di Baronissi ed anche la straordinaria vittoria ottenuta alle ultime elezioni amministrative non ferma il lavoro, l'entusiasmo, la voglia di essere tra la gente per ascoltarne i problemi". Lo ha detto Serafino De Salvo, Segretario Cittadino del Pd, assessore comunale all'ambiente che ha presentato la Festa Democratica dell'Unità, che si terrà dal 12 al 14 settembre presso il Parco della Rinascita di Baronissi. E il vice segretario Marco Lettieri incalza "Abbiamo questi tre giorni con incontri, dibattiti, musica e buona cucina. L'appuntamento con la Festa Democratica dell'Unità di Baronissi sarà anche l'occasione per ripartire sui territori".

Come annunciato da Luisa Genovese, Capogruppo del Partito Democratico all'interno del Consiglio Comunale di Baronissi, in ogni serata, vi saranno dirigenti del Partito: si parte il 12, alle 20, con l'intervista con l'ex Ministro Paolo Gentiloni. A seguire, sabato 13, il dibattito sul futuro della zona dell'Università e domenica  l'intervista al sindaco di Salerno Vincenzo De Luca.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa Democratica a Baronissi con l'ex ministro Gentiloni e il sindaco De Luca

SalernoToday è in caricamento