rotate-mobile
Politica Scafati

Festa Regionale Azzurra, appuntamento con don Luigi Merola,Tommasetti e Caldoro

L'evento organizzato dal coordinamento provinciale di Forza Italia si svolgerà dal 26 al 28 settembre al Real Polverificio di Scafati

Riparte il Centrodestra, Riparte il Sud, Riparte L’italia”. E’ questo il titolo della Festa Regionale Azzurra che si svolgerà, dal 26 al 28 settembre, presso il Real Polverificio di Scafati. Nove  gli incontri programmati tra la prima e l’ultima giornata dei lavori, che vedranno confrontarsi giovani, professionisti,politici,giornalisti ecc..Tra gli ospiti più attesi don Luigi Merola, il Rettore dell’università di Salerno Aurelio Tommasetti, il presidente di Confindustria Mauro Maccauro e il governatore campano Stefano Caldoro.

La presentazione dell’evento si svolta questa mattina, nella sede del coordinamento provinciale di Forza Italia, alla presenza di Pasquale Aliberti-sindaco di Scafati, Enzo Fasano-senatore, Gigi Casciello-portavoce del partito, Mimmo  Di Giorgio-primo cittadino di Montecorvino Pugliano e di Fabiana Gattola-responsabile del movimento femminile azzurro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa Regionale Azzurra, appuntamento con don Luigi Merola,Tommasetti e Caldoro

SalernoToday è in caricamento