rotate-mobile
Politica

Festa del Pd sul welfare a Salerno: a settembre arriva il premier Matteo Renzi

Ad annunciarlo è stato questa mattina il segretario provinciale del partito Nicola Landolfi, a margine di una conferenza stampa con Roberto De Luca

Dal 27 al 29 settembre Salerno ospiterà la festa nazionale del Partito Democratico dedicata al Welfare. E l’ospite più atteso sarà il presidente del consiglio Matteo Renzi, la cui presenza all’evento è data quasi per certa dai vertici democratici salernitani. Ad annunciarlo è stato, infatti,  questa mattina il segretario provinciale del Pd Nicola Landolfi a margine di una conferenza stampa convocato presso la federazione del Pd, in via Manzo, alla quale ha partecipato anche Roberto De Luca, responsabile del dipartimento Economia del partito salernitano e secondogenito del primo cittadino di Salerno.

L’arrivo del premier Renzi, che manca in città dalla manifestazione al Grande Hotel per le primarie del 2012, sarà anche l’occasione per fare chiarezza sulle modalità (primarie?) con cui sarà scelto il futuro candidato governatore della Campania, a cui aspira proprio il padrone di casa, ossia il sindaco del capoluogo Vincenzo De Luca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa del Pd sul welfare a Salerno: a settembre arriva il premier Matteo Renzi

SalernoToday è in caricamento