rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica Santa Marina

2 Giugno, flash mob di FdI nel Cilento: “Italiani traditi dal Governo Conte”

L'appuntamento è per domani, alle 11.30, in Piazza del Popolo a Santa Marina con l'onorevole Edmondo Cirielli, il senatore Antonio Iannone e tutti gli amministratori e dirigenti del partito salernitano

Sarà Piazza del Popolo, presso il porto di Policastro nel comune di Santa Marina, a rappresentare l’adesione del partito della provincia di Salerno alla manifestazione nazionale organizzata da Fratelli d’Italia per domani in cento piazze di tutta la Nazione. "La presidenza provinciale del FdI – spiega il commissario Giuseppe Fabbricatore -  ha scelto la frazione costiera del comune di Santa Marina per dar voce anche ai tanti salernitani che, insieme a milioni di italiani sono stati dimenticati e traditi dal governo, come ha dichiarato il presidente Giorgia Meloni. Non sarà, tuttavia, una mobilitazione di massa, ma una manifestazione simbolica: nel rispetto alle norme di comportamento imposte per fronteggiare la pandemia”.

L'iniziativa 

L’appuntamento è, dunque, per le ore 11 di domani 2 giugno in Piazza del Popolo; alle 11.30 ci sarà un simbolico flash mob con i partecipanti che intoneranno l’inno di Mameli reggendo un Tricolore di grandi dimensioni. Alla manifestazione prenderanno parte l’onorevole Edmondo Cirielli, il senatore Antonio Iannone, il consigliere regionale Alberico Gambino, amministratori e dirigenti provinciali. A fare gli onori di casa il sindaco Giovanni Fortunato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

2 Giugno, flash mob di FdI nel Cilento: “Italiani traditi dal Governo Conte”

SalernoToday è in caricamento