rotate-mobile
Politica San Valentino Torio

Forza Italia, Carfagna nomina Russo a San Valentino Torio e Antico a Roccadaspide

La leader provinciale degli azzuri ha nominato l'assessore Massimiliano Russo coordinatore cittadino a San Valentino Torio e l'avvocato Paolo Antico vice coordinatore della zona Basso Sele

Sono Massimiliano Russo e Paolo Antico i nomi che si aggiungono all'assetto territoriale di Forza Italia Salerno. Il coordinatore provinciale Mara Carfagna li ha nominati rispettivamente coordinatore cittadino di San Valentino Torio e Vice Coordinatore di Zona dell'Area Basso Sele.

Massimiliano Russo, 39 enne è dottore in Economia e Commercio ed assessore al Comune di San Valentino Torio con delega alla pubblica istruzione, politiche giovanili e rapporti con l'università. Collabora con la cattedra del professore Pellicano, docente presso la facoltà di Economia dell'università degli studi di Salerno. Una carriera politica quella di Russo iniziata il 16 Aprile del 2000 quando, 26 anni, fu eletto consigliere comunale con l'attuale sindaco Felice Luminello con la lista Forza Italia. E' stato uno dei più giovani consiglieri eletti dell'Agro Nocerino Sarnese. Da sempre moderato e fortemente fiducioso di un progetto liberale sostenuto dal presidente Silvio Berlusconi e a livello provinciale dall'onorevole Carfagna.

Paolo Antico, 37 anni, avvocato, è consigliere comunale presso il Comune di Roccadaspide. Antico ha la delega alla pubblica istruzione, allo sport, allo spettacolo e alle politiche giovani. Con la seguente nomina diventa il vice di Vito Busillo che guida l'area Basso Sele. "Entrambi rappresentano le forze giovani con cui abbiamo legato il nostro patto di collaborazione sul territorio salernitano - commenta Mara Carfagna - Siamo orgogliosi di avere in squadra altri due professionisti seri ed in gamba con cui confrontarci e con cui realizzare i nostri progetti. A loro - conclude - vanno i miei migliori auguri di buon lavoro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia, Carfagna nomina Russo a San Valentino Torio e Antico a Roccadaspide

SalernoToday è in caricamento