rotate-mobile
Politica Teggiano

Forza Italia: ecco i due nuovi coordinatori di Baronissi e Teggiano

La squadra di Forza Italia Salerno ufficializza due nuove figure di riferimento per i comuni di Baronissi e Teggiano: si tratta dell'assessore Carmen Roma e dell'architetto Nunzio Di Sarli

La squadra di Forza Italia Salerno ufficializza due nuove figure di riferimento: si tratta dell'assessore Carmen Roma, coordinatrice di Baronissi e dell'architetto Nunzio Di Sarli, coordinatore di Teggiano. "I riferimenti territoriali sono fondamentali per conoscere le esigenze di ogni singola città", ha detto il commissario provinciale, Mara Carfagna che rivolge ad entrambi gli auguri di buon lavoro.

"Roma e Di Sarli e sono le figure della politica giovane e pulita con cui stiamo rifondando Forza Italia in tutto il territorio provinciale. Una politica nuova e aperta è possibile. Non diciamo no ai consigli e all'esperienza di chi ha anni di politica alle spalle, ma sentiamo allo stesso tempo il bisogno di dare spazio, fiducia e possibilità di esprimersi a chi, per troppo tempo, è stato tenuto non in prima linea", ha concluso la Carfagna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia: ecco i due nuovi coordinatori di Baronissi e Teggiano

SalernoToday è in caricamento