Terremoto in Forza Italia, Fasano si dimette: interim a De Siano

Il coordinamento regionale degli azzurri ha ratificato le nomine dei nuovi vertici nelle province di Avellino, Napoli e Salerno

Fasano

Terremoto politico in Forza Italia. Il coordinatore regionale degli azzurri della Campania, Domenico De Siano, sentito il presidente Silvio Berlusconi, ha proceduto alla nomina dei nuovi commissari provinciali di Napoli, Avellino e Salerno.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Le sostituzioni

Per la Grande Città di Napoli il neo commissario di Forza Italia è l'attuale capogruppo comunale Stanislao Lanzotti che subentra all'onorevole Paolo Russo che ha recentemente assunto l'incarico di responsabile nazionale del dipartimento Sud. Ad Avellino l'incarico di responsabilità provinciale è stato affidato all'eurodeputato Fulvio Martusciello che subentra a Cosimo Sibilia anch'egli destinatario di un incarico nazionale. Infine, alla luce delle dimissioni rassegnate dall'onorevole Vincenzo Fasano, e nelle more di poter procedere alla relativa nomina commissariale, la responsabilità del coordinamento salernitano rientrerà nelle competenza dello stesso coordinatore regionale. “Procediamo, sempre nell'ambito del percorso di riorganizzazione del partito voluto dal presidente Berlusconi - sottolinea il senatore De Siano - rilanciando le responsabilità della nostra classe dirigente, valorizzando le migliori energie, tenuto conto della campagna di tesseramento in corso e l'impegnativa attività di preparazione dei congressi, oltre che in vista dell'importante appuntamento elettorale regionale. Ringrazio a nome dell'intero coordinamento regionale - aggiunge - gli amici Paolo Russo, Cosimo Sibilia ed Enzo Fasano per lo straordinario lavoro svolto in questi anni difficili e per il prezioso contributo dato al radicamento del partito in realtà e contesti territoriali difficili. A Stanislao Lanzotti e Fulvio Martusciello vanno i nostri auguri di buon lavoro certi che il loro impegno sapra' produrre i frutti attesi” conclude De Siano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus a Cava de' Tirreni, morto luogotenente dei carabinieri

  • Covid-19: situazione drammatica al Ruggi, anziana in gravissime condizioni

  • Coronavirus, nuovi contagi in provincia di Salerno: i comuni coinvolti

  • Covid-19 a Cava, lo sfogo di Carla De Pisapia: "Mio padre è morto e devono ancora farmi il tampone"

  • Covid-19: altri 3 contagi a San Mango, nuovi casi a San Severino, Sarno, Vibonati e Nocera

  • Angri: donna precipita dal terzo piano, l'appello del sindaco contro le immagini divulgate

Torna su
SalernoToday è in caricamento