rotate-mobile
Politica Eboli

Forza Italia Eboli, presentato il direttivo senior: tutti i nomi della squadra azzurra

A farne parte numerosi esponenti della società civile, del mondo delle professioni e dello sport. Membri di diritto i consiglieri comunali Damiano Cardiello e Vito Busillo e il senatore Franco Cardiello

Presentato il direttivo senior di Forza Italia a Eboli. Componenti della squadra azzurra, che già nei prossimi giorni si metterà al lavoro per elaborare una serie di idee per la città incontrando i cittadini, sono: Pierluigi Merola (coordinatore), Giancarlo Presutto (vice Coordinatore), avvocato Fabrizio Violante, Maria Rosaria Pagnani, Tiziana Auricchio, Carmine Sorvillo, Carmine Glielmi, avvocato Pasquale Genovese, Mario Fasano, dottore Vincenzo Medici, ingegnere Giuseppe Fulgione, Carmine Selvaggio, Paolo Palladino (titolare Club Forza Silvio), Orazio Pisaturo, Antonio D'Arco, Vincenzo Forlenza. Fanno parte del direttivo berlusconiano anche i consigliere comunali Vito Busillo e Damiano Cardiello e il senatore ebolitano Franco Cardiello.
 

Soddisfatto il coordinatore cittadino Pierluigi Merola: "Abbiamo aperto le porte alla società civile, al mondo delle professioni, del Caf, dello sport. Stiamo strutturando il partito in vista delle elezioni comunali del 2015 che vi vedranno assoluti protagonisti nel centrodestra.
Anche altri nomi nelle prossime settimane si inseriranno, tra cui ex consiglieri comunali e altri simpatizzanti, al fine di rendere partecipe chiunque volesse dare un contributo programmatico. Un ringraziamento va anche all’onorevole Mara Carfagna che punta molto sulla spinta di rinnovamento che stiamo dando in città. Domani mattina (oggi per chi legge) saremo in piazza per informare i cittadini del disastro dei conti comunali e l'aumento delle tasse locali fino alle 2023. Cosa devono fare più Melchionda e compagni per non farsi votare?".conclude Merola. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia Eboli, presentato il direttivo senior: tutti i nomi della squadra azzurra

SalernoToday è in caricamento