Gagliano contro Carfagna, la replica "rubata" a Grillo: "Venga a Spalare!"

Fabiana Gattola, responsabile femminile Forza Italia Salerno: "Mi sento di non poter accettare critiche da chi, ponendosi a peso morto nel partito, ha comunque contribuito, ma in termini negativi, agli ultimi risultati"

Carfagna

"Salvatore Gagliano, riaccolto tra le fila di Forza Italia, pontifica contro la Dirigenza di Mara Carfagna senza aver apportato alcun contributo al Partito, nè durante la campagna elettorale per le Europee, nè per il tesseramento, nè quindi in termini di voti, nè tanto meno in termini di nuovi partecipanti alle diverse iniziative intraprese in questi mesi". Lo ha detto Fabiana     Gattola, responsabile femminile Forza Italia Salerno, all’indomani delle dichiarazioni di Gagliano.

"Basta con i politici autoreferenziali – continua Gattola – che pretendono la scena in virtù di un passato forse glorioso. Il partito ha sicuramente bisogno di forze nuove ma motivate e disposte ad affrontare quotidianamente, tra la gente, con spirito di sacrificio e tanto lavoro, l'affermazione del partito sul territorio. Avendo affiancato L'Onorevole Mara Carfagna in questi ultimi due anni di faticosa ricostruzione, mi sento di non poter accettare critiche da chi, ponendosi a peso morto nel partito, ha comunque contribuito, ma in termini negativi, agli ultimi risultati. Onorevole Gagliano scusi lo sfogo, ma come hanno detto a Grillo a Genova le lancio un appello: Venga a Spalare!", ha concluso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si schianta con l'auto in litoranea a Pontecagnano: muore 47enne

  • Striscia la Notizia a Salerno: pazienti oncologici rinunciano agli esami per il blocco delle convenzioni

  • Festa dell'Immacolata: non c'è il pienone in Campania, l'allarme dell'Abbac

  • Piazza della Libertà, i lavori saranno completati dalla "Rcm" di Rainone

  • “Si è spento serenamente”, ma l'uomo è vivo: Sarno tappezzata di "falsi" manifesti

  • La banda dell'Audi: è caccia ai ladri che svaligiano case di Salerno e provincia

Torna su
SalernoToday è in caricamento