rotate-mobile
Politica

Forza Italia Giovani, Salvatore coordinatore provinciale: incarichi per Agovino e Delli Bovi

Mara Carfagna: "Contiamo sulle nuove leve all'interno del partito. A loro diamo fiducia e con loro attuiamo un serio scambio di idee per rinnovare e dare nuova linfa alla politica territoriale"

Si va delineando sempre di più la squadra di Forza Italia Giovani in provincia di Salerno. Il nuovo coordinatore provinciale è il giovane battipagliese Giuseppe Salvatore, mentre come presidente onorario è stato scelto Gianluca Delli Bovi di Bellizzi. Incarico regionale, invece, per il capogruppo azzurro di Sarno nonchè coordinatore dell'area Agro Sud Giuseppe Agovino, che ricoprirà l'importante ruolo di vice coordinatore campano del movimento giovanile forzista.

"Forza Italia - si legge in una nota del partito di Berlusconi - può contare su un gruppo giovanile attivo ed impegnato su tutto il territorio provinciale. Agovino, tra le migliori componenti giovanili del partito, rappresenta un punto di riferimento per capacità, serietà e passione politica, come ha già dimostrato nell'ultima importante campagna elettorale per l'elezione del consiglio comunale di Sarno, sua città natale, riuscendo a riconfermarsi consigliere comunale".

Sulle nomine, invece di Giuseppe Salvatore e Gianluca Delli Bovi interviene la coordinatrice provinciale del partito Mara Carfagna: "Contiamo sulle nuove leve all'interno del partito. A loro diamo fiducia e con loro attuiamo un serio scambio di idee per rinnovare e dare nuova linfa alla politica territoriale. Solo così sarà possibile crescere, attraverso il contagio del loro entusiasmo unito all'esperienza di chi da anni lavora in politica. Così avviamo il rinnovamento per accrescere la nostra presenza sul territorio".

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia Giovani, Salvatore coordinatore provinciale: incarichi per Agovino e Delli Bovi

SalernoToday è in caricamento