rotate-mobile
Politica

Forza Italia allarga la squadra: nuovi incarichi per Casciello e Ferraioli

La docente universitaria sarà vice coordinatore provinciale di Salerno, il portavoce dirigerà il settore degli Enti Locali. Via libera di De Siano alla Carfagna

Forza Italia amplia la sua squadra a livello provinciale. Il coordinatore regionale Domenico De Siano ha nominato, su proposta della coordinatrice salernitana di Forza Italia Salerno, Mara Carfagna, Marzia Ferraioli a vice coordinatrice provinciale di Salerno. Contestualmente ha ratificato anche la nomina di Gigi Casciello, già commissario cittadino del partito a Cava de’ Tirreni, a responsabile provinciale degli enti locali.

Affidando significative responsabilità politiche a chi, con spirito di servizio al partito, ha profuso con dedizione e entusiasmo il proprio impegno quotidiano sul territorio per rilanciare il progetto politico del presidente Berlusconi, – afferma il senatore De Siano – rafforziamo la squadra azzurra nel segno di una spinta innovatrice che, sono certo, ci troverà sempre più radicati e protagonisti della scena politica campana. Agli amici Marzia e a Gigi – conclude De Siano – faccio i miei più sinceri auguri di buon lavoro certo che sapranno conseguire risultati sempre più rilevanti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia allarga la squadra: nuovi incarichi per Casciello e Ferraioli

SalernoToday è in caricamento