rotate-mobile
Politica

Fratelli d'Italia-An, nominati i coordinatori di zona in provincia di Salerno

I portavoce provinciali Tozzi, Marsicano e Vietri spiegano: "Avranno compiti di collegamento con la presidenza provinciale e di direzione politica, quali sostegno delle realtà comunali del partito"

Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale rafforza la sua presenza in provincia di Salerno. I tre portavoce provinciali Ugo Tozzi, Nanni Marsicano e Imma Vietri, hanno nominato i coordinatori di zona del partito sul territorio salernitano. Si tratta di Marco Iaquinandi per l’Agro-Nocerino-Sarnese, Guido Scarano per la Valle dell’Irno, Rodolfo Gnocchi per i Picentini, Michele Gioia per la Piana del Sele, Franco Martino per Calore-Alburni, Giovanni Graziano per il Vallo di Diano, Giuseppe Coccorullo per l’area Cilento Nord, Maria Cetrangolo per l’area Cilento Sud.

“I coordinatori di zona – spiegano Marsicano, Tozzi e Vietri – avranno compiti di collegamento con la presidenza provinciale e di direzione politica, quali sostegno delle realtà comunali del partito. Le nomine dei coordinatori di zona si aggiungono alle nomine formalizzate nei giorni scorsi dei portavoce di Salerno città, Elena Criscuolo e Antonio D’Amato”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia-An, nominati i coordinatori di zona in provincia di Salerno

SalernoToday è in caricamento