rotate-mobile
Politica

Romano aderisce a Fi, i vertici di Fdi-An: "Quanto vale una poltrona? La propria dignità"

I vertici provinciali del partito di Giorgia Meloni stanciano una dura stoccata contro il loro ex assessore regionale all'ambiente che, dopo aver criticato i partiti, ha deciso di aderire al movimento berlusconiano

Dopo l’adesione di Giovanni Romano a Forza Italia esplode la polemica politica. I coordinatori provinciali di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale Ugo Tozzi, Nanni Marsicano e Imma Vietri criticano la scelta del loro ex assessore regionale all’ambiente. “Finalmente Romano ha capito cosa vuol fare da grande. Meglio tardi che mai. Ci complimentiamo con lui – sottolineano con ironia - per la testimonianza di coerenza, quella stessa di cui parla il senatore Vincenzo Fasano, nel comunicare l’adesione dello stesso a Forza Italia. Solo pochi mesi fa, l’ex sindaco di Mercato San Severino, dichiarava in un’intervista di “avvertire la rigidità dei partiti che allontanano iscritti e militanti” e di non rinnovare la tessera di FdI per “avere le mani libere e ricostruire il centrodestra”, e “mettere insieme le persone che non seguono più i partiti”. Una chiara presa di distanza dai partiti e da quello che rappresentano”.

Per i tre dirigenti salernitani del partito di Giorgia Meloni “siamo certi che questa sua coerenza alle prossime politiche – concludono– sarà premiata. Gli elettori capiranno qual era il suo vero obiettivo. Non c’è dubbio. Quanto vale una poltrona? La propria dignità”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romano aderisce a Fi, i vertici di Fdi-An: "Quanto vale una poltrona? La propria dignità"

SalernoToday è in caricamento