rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Fratelli d'Italia Salerno elegge i delegati alla Conferenza Programmatica: i seggi

I portavoce provinciali Vietri e Tozzi: "Abbiamo aderito alla mobilitazione nazionale per rilanciare i temi dell’occupazione, dello sviluppo economico e delle grandi opere"

Parte anche da Salerno una folta rappresentanza di Fratelli d’Italia per prendere parte all’importante appuntamento con la Conferenza Programmatica organizzata dalla leader del partito, Giorgia Meloni, al Lingotto di Torino per i prossimi 13 e 14 aprile.

La campagna

La Meloni ha, infatti, scelto proprio la città della Mole Antonelliana come simbolo dell’attenzione verso le categorie produttive, gli investimenti e lo sviluppo. “Abbiamo aderito alla mobilitazione nazionale – dichiarano i portavoce provinciali Imma Vietri e Ugo Tozzi – per la Conferenza Programmatica di Torino, per rilanciare i temi dell’occupazione, dello sviluppo economico e delle grandi opere”. Il Coordinamento Provinciale di Salerno è tra i più folti e numerosi d’Italia per numero di partecipanti: oltre, infatti, all’onorevole Edmondo Cirielli, al senatore Antonio Iannone, ai dirigenti provinciali di FdI Salerno e del movimento giovanile, e agli amministratori locali, parteciperanno 27 delegati eletti nei seggi che saranno allestiti il 6 e il 7 aprile in diversi Comuni della provincia. “Siamo pronti – concludono Vietri e Tozzi – a raccogliere l’ennesima sfida elettorale ed essere l’alternativa sovranista alla sinistra e al governo gialloverde”.

I seggi

I seggi saranno allestiti a: Salerno, presso Federazione Provinciale di Fratelli d'Italia Salerno sita in Via Roma n. 28 (Sabato 6 aprile e domenica 7 aprile dalle 10:00 alle 19:00); Battipaglia presso il "Centro il Castelluccio", situato alla zona Industriale - Viale Brodolini (Sabato 6 aprile e domenica 7 aprile dalle 10 alle 19); Cava de' Tirreni presso l'hotel Holiday Inn (Uscita autostrada A3) sito in Viale Riccardo Romano, 17 (Sabato 6 aprile e domenica 7 aprile dalle 10 alle 19);Nocera Superiore, presso il Comitato Elettorale "Fabbricatore Sindaco" situato in Corso G. Matteotti n. 44 (Sabato 6 aprile dalle 10 alle 19); Vallo della Lucania, presso Palazzo della Cultura ex Convitto dei Domenicani, sito in via Luigi Rinaldi (Sabato 6 aprile dalle 15 alle 19).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia Salerno elegge i delegati alla Conferenza Programmatica: i seggi

SalernoToday è in caricamento