rotate-mobile
Politica

FdI Salerno, Fabbricatore nuovo commissario: Alfano e Marenghi vice

Il nuovo leader regionale è il senatore Antonio Iannone. I cambi ai vertici del partito sono scaturiti dalla volontà manifestata dagli attuali dirigenti di volersi candidare alle prossime elezioni regionali

Ci sono importanti novità nell’assetto organizzativo di Fratelli d’Italia in Campania. Le imminenti candidature al Consiglio Regionale di numerosi esponenti del movimento politico di Giorgia Meloni hanno, infatti, portato alla indicazione di nuovi vertici regionali e provinciali. A firmare le nomine direttamente la leader Meloni insieme al deputato Giovanni Donzelli, responsabile nazionale dell’organizzazione del partito.

La staffetta

In Campania, con la candidatura di Gimmi Cangiano, il senatore Antonio Iannone  torna ad assumere il ruolo di responsabile regionale del partito. Ma le novità riguardano anche la provincia di Salerno dove le candidature al consiglio di Imma Vietri ed Ugo Tozzi hanno portato alla nomina di Giuseppe Fabbricatore quale nuovo commissario provinciale di Fdi a Salerno.

Le altre nomine

A sua volta Fabbricatore ha nominato due vice commissari provinciali che lo affincheranno nell’organizzazione del partito. Si tratta di Sonia Alfano ((sindaco di San Cipriano Picentino e componente dell’Esecutivo di Anci Campania) e del professore Gherardo Marenghi (docente di diritto amministrativo presso l’Ateneo di Salerno nonché responsabile del Dipartimento Università di FdI Campania).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FdI Salerno, Fabbricatore nuovo commissario: Alfano e Marenghi vice

SalernoToday è in caricamento